Immerso nella quiete incantevole delle colline di Gussago, il ristorante è un luogo vicino alla città e allo stesso tempo ne è molto lontano. Un palazzo padronale con una storia lunga secoli diventa la cornice per un’esperienza culinaria avvolgente, in grado di stimolare le emozioni, oltre che il gusto.
Nell’intimità delle salette che caratterizzano il ristorante, o all’aperto - dove i sapori della cucina si mescolano ai profumi delle colline che incorniciano il locale -, gli ospiti possono gustare un menù alla carta dal carattere internazionale. Seppure legato alle tradizioni locali, il ristorante cucina e valorizza un ventaglio di ingredienti provenienti da tutto il mondo. Il risultato è un menù con piatti da scoprire, prodotti di qualità, sobri e buoni.



Filosofia
Indiscutibilmente, la semplicità. La cucina di Osteria Valle Bresciana promuove l’idea di una ristorazione semplice, che valorizza la qualità degli ingredienti - tagli di carni da allevamenti internazionali, pescato fresco, materie prime controllate, vini dai territori della Franciacorta ma anche dai vigneti più apprezzati del mondo - e che, insieme alla tecnica, dà vita a piatti trasparenti. Portate in cui viene stimolata la curiosità dell’ospite che può riconoscere con facilità ogni ingrediente utilizzato, assaporandone a pieno la qualità, il gusto e la tecnica.
Scopri il menù alla cartaIscriviti alla newsletter
L'esperienza Valle Bresciana non si ferma una volta terminato il pasto. Rimani in contatto con noi, riceverai informazioni sui nostri eventi, sugli sconti esclusivi e sul novità del nostro menù
Massimo 2 email al mese